Chiude in auto il suo bambino con il nastro adesivo sulla bocca

Dopo avere lasciato il neonato di solo un mese chiuso in auto lungo strada sotto il sole, il padre gli ha infilato in bocca il ciuccio fermandolo con il nastro adesivo per poi andare a fare la spesa. E’ stato denunciato

MODENA – Poco dopo le 11 un padre, un uomo di 30 anni, ha assicurato il figlio di appena un mese di vita sul seggiolino anteriore per bambini della sua Fiat Stilo parcheggiata sotto il sole cocente, nei pressi di un centro commerciale lungo strada Vignolese. Non pago, l’uomo gli ha anche infilato il “ciuccio” in bocca fermandolo con il nastro adesivo sulle labbra, per poi entrare nel centro per fare acquisti.

INTERVENTO – La cosa, fortunatamente, non è sfuggita a qualche passante che ha avvertito il 118 e la Polizia municipale. Quando la pattuglia del comando di via Galilei è giunta sul posto erano già presenti l’equipaggio dell’ambulanza e il padre del bambino. Il neonato, nato lo scorso 7 giugno a Modena, è stato subito assistito e accompagnato al pronto soccorso pediatrico per accertamenti. Nonostante l’elevata temperatura corporea, 38 gradi centigradi, non ha patito conseguenze.

ACCERTAMENTI – Gli agenti hanno avviato le indagini per verificare per quanto tempo il bambino sia rimasto chiuso in auto. Per questo motivo sarà ascoltato un testimone e verranno visionate le telecamere di sicurezza del centro commerciale. Il padre sarà denunciato per abbandono di minore e, se saranno verificati tempi lunghi di abbandono, scatterà anche una denuncia per maltrattamenti.

Fonte: http://www.today.it/cronaca/modena-bambino-chiuso-auto.html

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.