Associazione “CAPUSUTTA” riparte il laboratorio teatrale

riparte! Il laboratorio teatrale, ideato dal regista Marco Martinelli di Teatro Delle Albe e condotto dalla compagnia napoletana Punta Corsara, giunge alla quarta edizione ufficiale. Gianni Vasterella, Achille Iera e Gianluca Vetromilo saranno le guide che condurranno i “capusuttini” in questa nuova avventura, realizzata esclusivamente grazie alla tenacia dei partecipanti che, anche quest’anno, hanno sfidato le intemperie di una burocrazia lenta e distratta, e sono riusciti senza alcun finanziamento comunale a portare avanti il laboratorio. Questo anche grazie alle forze che hanno sostenuto il progetto, in particolar modo la Caritas, l’Associazione Onlus “La Strada”, lo Sprar Luna Rossa e la Dirigente Scolastica Anna Maria Rotella che ha messo a disposizione dei partecipanti i locali dell’Istituto Comprensivo Gatti – Barbuto.

Capusutta infatti vi aspetta giovedì 19 dalle 14:30 alle 16:30, presso la Scuola dell’Infanzia “Rosa Tripodi”, per il primo incontro del laboratorio  che vedrà il suo esito a dicembre 2018. Ragazzi e bambini di tutte le età, tra cui minori migranti non accompagnati e rom, che saranno anche quest’anno i protagonisti di un progetto di inclusione , socialità e integrazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.