Ottimo riscontro per il gruppo MASCI Lamezia Terme 4 in occasione del suo ultimo evento

svoltosi sabato 30 marzo, presso la Casa Canonica della Parrocchia Beata Vergine del Carmine.

Proprio lì, gli adulti scout lametini hanno dato libero sfogo al loro talento culinario, riuscendo a coinvolgere più di cento persone, accorse alla ‘Cena Comunitaria’ che aveva l’obiettivo di offrire il proprio tangibile supporto all’attività pastorale, alla quale è stato devoluto il ricavato della serata.

Sono stati i membri del MASCI Lamezia Terme 4, infatti, a mettersi fattivamente in gioco, nel pieno stile scout, preparando pietanze tipiche calabresi per i loro ospiti, che hanno partecipato in maniera attiva e concreta all’evento. Ad animare ulteriormente l’atmosfera ha contribuito l’Associazione Felici e Conflenti, che con la sua partecipazione ha regalato un tocco di allegria in più ai presenti.

Sorrisi, solidarietà, buon cibo, musica locale e fratellanza, sono questi gli ingredienti che hanno dato vita alla cena del Lamezia Terme 4, trasformando un piccolo momento di collettività in un grande gesto di beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.