Conflenti festeggia San Nicola di Bari

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Nicola di Bari. Oltre alle funzioni religiose, che si svolgeranno a partire da giovedì 09 fino a domenica 12 maggio, non mancheranno i momenti di aggregazione e quelli conviviali, Il programma di sabato e domenica prevede infatti numerosi appuntamenti. Si parte sabato sera, alle ore 20:00, con il comico e scrittore italiano Enzo Colacino, non mancheranno inoltre i suoni i canti ed i balli tipici dei suonatori ambulanti gruppo composto dai Maestri Giuseppe Muraca, Giuseppe Gallo, Marilena Bressi e Alessio Bressi diventati ormai un icona del folklore calabrese. Durante la serata saranno offerti a tutti i partecipanti penne all’arrabbiata e vino. Il rito civile dell’ultimo giorno di festa, domenica 12, prevede alle ore 15:30 i giochi popolari che saranno accompagnati da momenti di animazione quali truccabimbi e ballon art a cura di Marilena Bressi e la babydance che sarà curata dal duo Mazia&Bea. La serata si concluderà con la proiezione del film Pets, vita da Animali alle ore 21:00.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.