Nuovo evento promosso dal Rotary Club del Reventino

E’ previsto per le ore 19:00 di domani sera, sabato 8 giugno, presso il ristorante San Giovanni di Falerna, un nuovo evento promosso dal Rotary Club del Reventino: la Consegna della Carta Costitutiva del Rotaract del Reventino, una nuova associazione dedicata esclusivamente a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Di pari passo con il Club Padrino, seppur toccando sfaccettature differenti, proprio grazie alla divergenza anagrafica di quest’ultimo, i soci del Rotaract si occuperanno di promuovere l’Azione del Rotary, perseguendo fini sociali a livello locale e non solo.
La serata, fortemente voluta dal Rotary Club del Reventino, sarà presieduta dal Presidente Giuseppe Sirianni, con l’intervento del Governatore del Distretto 2100 Salvatore Iovieno (che consegnerà materialmente la Carta Costitutiva), alla presenza dei sindaci del comprensorio e delle autorità civili e religiose.
Durante l’evento, inoltre, sarà proclamata Presidente del costituendo Rotaract la socia Ludovica De Medici.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.