Nuovo appuntamento per il Rotary Club del Reventino sul tema dell’Alzheimer

“La malattia di Alzheimer, epidemia del terzo millennio”, è questa la tematica che hanno deciso di affrontare i soci del Rotary Club del Reventino in occasione del loro nuovo incontro, che li vedrà protagonisti venerdì 6 settembre, a partire dalle 18.30, presso la Sala Paul Harris di Falerna Marina.

Una problematica seria quanto attuale, da conoscere, sviscerare e prevenire, che sarà trattata grazie all’aiuto del Direttore del Centro Regionale di Neurogenetica, Amalia Bruni, e dell’Amministratore delegato ITSOWEL Wollongong, Giovanna Cardamone. A introdurre l’incontro, sarà il Presidente del Rotary del Reventino, Antonio Giacobbe, che ha fortemente voluto creare un momento di dibattito sull’argomento, a poche settimane dalla nuova carica assunta all’interno del club. Al suo fianco, la giornalista Sarah Incamicia, nel ruolo di moderatore, e non mancheranno gli interventi del Sindaco di Falerna, Daniele Menniti, e dell’Assistente del Governatore del Distretto 2100, Raffaele Di Leo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.