Torna la bancarella dell’usato alla Casa del Popolo di Lamezia e del Reventino

Quanti abiti giacciono nei nostri armadi inutilizzati? – È quello che si chiedono gli organizzatori della “bancarella gratis” a Lamezia – Tra quelli passati di moda e quelli che non indossiamo più perché troppo piccoli o troppo grandi, il nostro guardaroba è l’emblema dello spreco e delle cattive abitudini: ecologiche, etiche e ambientali, sono queste le motivazioni che ci hanno spinto alla creazione di quest’iniziativa in cui metteremo a disposizione di tutto: abbigliamento, libri, accessori ed oggetti di ogni tipo, tutto completamente GRATIS.
Passate a dare un occhiata, è un ottima alternativa al consumismo e ai centri commerciali.

Per far si che quest’iniziativa vada avanti abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, se avete abiti e altri oggetti che non utilizzate più, cedeteli a qualcun’altr*, potete portarli direttamente venerdi 13 alla Casa del Popolo di Lamezia e del Reventino (Piazza Mazzini, ex Piazza d’Armi, di fronte all’edicola), dalle 17:00 alle 20:00, se non vi è possibile portarli in quella data, scrivete un messaggio privato alla pagina Collettiva Tonne Libere, faremo in modo di organizzarci diversamente.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.