San Mango d’Aquino: la decisione del sindaco Luca Marrelli di iscriversi alla lega ha creato malumori nella comunità, la giunta ed il consiglio prendono le distanze

L’adesione del sindaco Luca Marrelli alla Lega di Matteo Salvini è una decisione assunta a titolo personale che non impegna giunta e consiglio comunale. L’amministrazione eletta nelle elezioni del 2018 si è costituita su un impianto civico che ha unito diverse sensibilità politiche con un unico obbiettivo: operare nell’interesse della nostra comunità. Questa è la strada che vogliamo continuare a percorrere, lavorando insieme ma tenendo fede ognuno alle rispettive sensibilità politiche che, nel nostro caso, non sono conciliabili con il sostegno alla Lega. E’ necessaria una forte assunzione di responsabilità da parte di tutti per evitare che posizioni politiche personali possano influenzare negativamente l’operato di un’amministrazione che ha il dovere di essere all’altezza dell’altissimo consenso ricevuto dai sanmanghesi.

Gli assessori:

Francesco Trunzo

Francesco Marsico

I consiglieri:

Luisa Fiorillo

Giusy Vescio

Serafino Gallo

Gianfranco Mastroianni

Teresa Pileggi

Aldo Grandinetti

Roberto Costanzo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.