Giovanni Stranges

Il Presidente Giovanni Stranges ha presentato, nell’ultimo Consiglio, le proprie dimissioni irrevocabili. Di seguito pubblichiamo il testo integrale della dichiarazione:

CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/11/2013

COMUNICAZIONE DIMISSIONI DA “PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

Dopo attenta, ponderata ed obiettiva valutazione ho deciso di inserire quest’ultimo punto dell’ordine del giorno per comunicare a tutto il Consiglio che domattina presenterò al Sig.Sindaco ed al Segretario Comunale le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale.

E’ mio dovere ringraziare la maggioranza per avermi proposto e sostenuto a coprire questa prestigiosa carica all’indomani della vittoria della lista “Insieme per Conflenti”. Incarico che ho accettato per dare credibilità ,significato e concretezza ad un progetto politico di rinnovamento e soprattutto per creare un dialogo costruttivo – pur nelle diversità culturali, differenza dei ruoli e delle posizioni di ognuno- sia nella maggioranza che nella minoranza, cercando di operare in un clima di confronto civile per il bene della nostra comunità e del le donne e degli uomini che vivono nell’amato territorio Conflentese.

Altresì, voglio ringraziare i dipendenti comunali e la cittadinanza tutta per avermi dimostrato stima, affetto, rispetto e simpatia e che ho cercato di ricambiare con amicizia, affabilità e disponibilità,senza faziosità alcuna, essendo stato sempre fermamente convinto che le persone, in quanto tali, occupano il primo posto nella gestione quotidiana della vita, pur nella diversità di vedute.

Continuerò,comunque,a ricoprire la carica di Consigliere Comunale, impegnandomi a favore di iniziative che porranno al centro il bene del nostro paese e dei cittadini tutti di Conflenti .

In ultimo, voglio esprimere un sentimento di stima, rispetto e cordialità alle forze dell’ordine che con spirito di grande collaborazione e lodevole professionalità sono state sempre vicine.

Al Comandate Citino,al suo predecessore mar.Montenegro ed ai validissimi loro collaboratori va il mio più sincero e cordiale ringraziamento, assicurando incondizionatamente la mia totale disponibilità ad una sempre costruttiva collaborazione per il bene del ns. territorio.

Grazie a tutti e buona serata.

Conflenti, 28 novembre 2013

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Giovanni Stranges

Print Friendly, PDF & Email

Di