Conto alla rovescia per la Festa della Pizza…..

AssociazioneMancano 14 giorni alla “Festa della Pizza” e a Conflenti, comune che ospiterà per la terza volta la kermesse, fervono i preparativi. Dopo il grande successo delle prime due edizioni anche quest’anno ci aspettano divertimento, buona musica, pizza a volontà e tantissime novità. Oltre ai protagonisti di tutte e 6 le serate come Pippo Pelo, l’eclettico artista e conduttore radiofonico, e DJ Aniceto, che attraverso il suo slogan “W il Latte” da anni porta avanti una campagna contro l’utilizzo di droghe e alcool, si esibiranno grandi ospiti come Cecilia Gayle, Gigi & Ross, Mariano Bruno e gli Arteteca (rigorosamente con lo shatush!!!). In questi anni lo staff e gli organizzatori hanno coinvolto tutta la cittadinanza e le principali attività commerciali ottenendo disponibilità e collaborazione. La novità di questa edizione sarà il coinvolgimento dell’ Associazione “Una Voce Tante Voci”, che attraverso i suo volontari, gestirà uno spazio dedicato ai bambini con giostre e animazione per i più piccoli. Adesso non avete più scuse…..

lo Staff di Sanmazzeoweb ci sarà per documentare l’evento.

Vi Aspettiamo alla Festa della Pizza a Conflenti…..

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.