download

Come ogni anno Manuela, Antonella e Monica, insieme al membro storico del comitato organizzatore Domenico Alessio, si apprestano a dare il via ai festeggiamenti in onore di San Gennaro nel modo più giusto e, soprattutto, più doveroso.

Le festività saranno articolate in due giornate. Si aprirà il sipario il 18 alle ore 20:00  con lo Spettacolo musicale del gruppo folkloristico CORI CALABRISI. Durante la serata ci sarà un momento conviviale durante il quale il comitato organizzatore offrirà a tutti i partecipanti un piatto tipico del luogo: la “pasta surache e sazizza”.

La manifestazione proseguirà sabato 19 con l’apertura della fiera,  alle ore 07:00, mentre nella tarda mattinata, intorno alle ore 11:00, sarà celebrata la Santa Messa. Il pomeriggio, alle ore 15:00, è prevista la processione del simulacro del Santo. La serata sarà allietata dal concerto di Angelo Mauro.

Il Gran Finale della Festa Patronale di San Gennaro sarà il magnifico e sempre atteso spettacolo pirotecnico previsto per le ore 23:30.

Print Friendly, PDF & Email