Acqua non potabile a San Mazzeo e Conflenti Superiore

Immagine 045

Il Servizio Sanitario Regionale, ASP di Catanzaro U.O. Igiene Alimenti e Nutrizione Distretto di Lamezia Terme, ha effettuato, in data 08.06.2016, un campionamento di acqua destinata al consumo umano presso le fontane di Piazza Roma e Chiesa San Mazzeo del comune di Conflenti. Dagli esami microbiologici è risultato che i parametri non rientrano nei limiti previsti dal D.Lgs. 02.02.2001 n. 31 s.m.i. Pertanto, come si evince dall’ordinanza n. 18 pubblicata sull’albo pretorio del comune, si fa divieto assoluto all’utilizzo dell’acqua per fini potabili in Conflenti superiore e San Mazzeo fino a nuovo avviso pubblico. Si comunica inoltre che non si procederà alla sospensione dell’erogazione per consentire un utilizzo dell’acqua diverso da quello potabile. L’Amministrazione Comunale ha comunque avviato le indagini per individuare le cause dell’inquinamento.

ORDINANZA N. 18 Scarica

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Programma 2019 Felici & Conflenti
Programma 2019 Felici & Conflenti
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.