Convocato per il 23 giugno il consiglio comunale d’insediamento della nuova amministrazione comunale di Soveria Mannelli.

stemma comune di soveria mannelli

SOVERIA MANNELLI – Il Sindaco, Leonardo Sirianni, ha convocato per giovedì 23 giugno 2016 alle ore 9.30 il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

  • Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere Comunale;
  • Giuramento del Sindaco;
  • Comunicazione dei componenti della Giunta Comunale;
  • Determinazioni sull’eventuale nomina del Presidente del Consiglio Comunale;
  • Elezione del Presidente del Consiglio Comunale;
  • Approvazione delle linee programmatiche dell’azione politico-amministrativa;
  • Costituzione della Commissione Elettorale Comunale;
  • Elezione Commissione per la formazione ed aggiornamento degli albi permanenti dei Giudici Popolari presso la Corte d’Asside d’Appello.

 

 

DIRIGENTE UFFICIO TECNICO

Il Sindaco, Leonardo Sirianni, ha nominato il Dr. Paolo Lo Moro, Segretario Comunale, dirigente ad interim dell’Ufficio Tecnico Comunale al fine di evitare disservizi per gli utenti.

 

COMITATO PRO OSPEDALE

Domenica 12 giugno 2016 il Sindaco, Leonardo Sirianni, accompagnato dal consigliere comunale, Giuseppe Gabriele, ha incontrato il Presidente del Comitato Pro Ospedale del Reventino, Antonio Maida.

Durante l’incontro il Presidente del Comitato ha illustrato agli amministratori comunali le numerose attività svolte per la salvaguardia dell’Ospedale Civile.

 

COMITATO RISTRETTO SINDACI ASP DI CATANZARO

Il consigliere comunale, Giuseppe Gabriele, ha partecipato su delega del Sindaco Sirianni mercoledì 15 giugno 2016 al Comitato Ristretto dei Sindaci dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro presso la sede di Catanzaro.

All’incontro era presente il Direttore Generale dell’Azienda Dr. Giuseppe Perri.

 

SOPRALLUOGO CAMPETTI DI COLLA E SAN TOMMASO

I neo eletti consiglieri comunali, Giovanni Paola e Francesco Scalise, hanno effettuato, mercoledì 15 giugno 2016, un sopralluogo presso i campi di calcetto di San Tommaso e Colla per verificare lo stato delle strutture sportive.

Il sopralluogo sarà finalizzato alla programmazione di interventi di manutenzione e sistemazione per consentire l’utilizzo della struttura ai giovani già dai prossimi mesi estivi.

 

OLIO VOTIVO SAN GIOVANNI BATTISTA

Giovedì 16 giugno 2016 il Sindaco, Leonardo Sirianni, accompagnato dai consiglieri comunali, ha offerto l’olio votivo al Santo Patrono, San Giovanni Battista.

Durante la funzione religiosa, in occasione dell’inizio della Novena presso la Chiesa Matrice, il Sindaco ha salutato a nome di tutta la cittadinanza il Santo Patrono con una preghiera ed ha acceso la lampada votiva alimentata dall’olio donato dalla Civica Amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.