IMG_7253

Si è svolto ieri sera il primo Consiglio Comunale dell’amministrazione guidata dal nuovo Sindaco Serafino Paola, tenutosi nell’aula consiliare del comune di Conflenti. Il primo Consiglio Comunale ha avuto la funzione di ufficializzare, attraverso una prassi, il risultato della tornata elettorale, legittimando i consiglieri e la Giunta. Sono stati decisi i capigruppo dei tre schieramenti, per il gruppo di maggioranza Conflenti nel Cuore è stato eletto Costantino Stranges, per il gruppo di minoranza Vivere Conflenti eletto Bruno Scalzo mentre per la lista Conflenti Volta Pagina il capogruppo è Emilio D’assisi. Eletto inoltre il Presidente del Consiglio nella persona di Franco Colosimo – che gestirà attraverso il regolamento e lo Statuto l’assemblea consiliare, oltre al tanto atteso giuramento del Sindaco.

Tanti i cittadini nell’aula consiliare per seguire la prima riunione dell’Assise Cittadina. Presenti amici e familiari dei vari consiglieri eletti, e tanti curiosi accorsi per vedere all’opera i loro rappresentati.

Molto interessante l’intervento del Primo Cittadino, che ha ringraziato tutti gli elettori che hanno creduto nel suo progetto dandogli fiducia all’ultima tornata elettorale, oltre ad affermare che sarà il Sindaco di tutti, ha dichiarato che Lui ed il suo gruppo si spenderanno perché Conflenti diventi un paese più vivibile.

Nel corso della seduta il sindaco ha presentato i componenti della sua giunta che sono: Mastroianni Raffaele (Vice Sindaco) e Adelina Malavendi.

Lo Staff di San Mazzeo Web rinnova gli auguri alla nuova Amministrazione!!!!

Print Friendly, PDF & Email