Manifesto estivo San Mazzeo 2016_rid

Tanti eventi in cartellone nell’estate 2016 di San Mazzeo.

Il primi due appuntamenti per una estate tutta da vivere sono fissati per martedì 26 luglio, dietro la Chiesa di S. Anna, data in cui i componenti della’Associazione  saranno impegnati, già dalla mattina, con l’organizzazione della “Festa degli Adultissimi”, durante la quale aggregazione, cibo genuino e intrattenimento la faranno da padrone. Alle ore 20.00, in collaborazione con gli amici di “Felici & Conflenti”, si terrà una serata  durante la quale i due Sodalizi saranno impegnati dapprima nell’offrire una cena sociale a tutti i partecipanti, e successivamente, grazie a tutti i suonatori di strumenti tradizionali accorsi, la stessa sarà allietata da musiche e balli popolari .

Il 4 agosto dalle ore 14:30 l’Associazione “Una Voce Tante Voci” e L’Associazione “Conflenti Trekking” daranno vita all’evento “Scontro tra Legioni” durante il quale squadre delle diverse contrade si sfideranno in diverse discipline sportive. Durante la giornata è previsto un raduno di storiche Fiat Panda. Concluderà la serata uno spettacolo di danza che vedrà impegnate le ballerine della “Planet Dance” Accademia con sede a Conflenti centro.

Nelle giornate del 6 e del 7 agosto si svolgeranno, come ogni anno, i festeggiamenti in onore di S. Anna.

Il 12 agosto alle ore 10:30 sarà inaugurata la nuova area attrezzata per bambini situata nel cortile dietro la chiesa di S. Anna che, l’amministrazione comunale allestirà nei giorni che precedono tale data. Dalle ore 14:00 chiude il calendario estivo, per la gioia dei più piccoli, la “Festa del Volontariato” diventata ormai un appuntamento fisso dell’estate a San Mazzeo.

Print Friendly, PDF & Email