conflenti_sport_rid

“Scontro tra Legioni” è il titolo della manifestazione che si terrà giovedì, 4 agosto, a San Mazzeo, organizzata dai due sodalizi “Una Voce Tante Voci” e “Conflenti Trekking” che daranno vita ad un grande evento che vuole innanzitutto creare una connessione stretta tra attività sportiva e natura, offrendo la possibilità ai partecipanti di una giornata diversa tutta all’insegna dello sport e dell’aggregazione.

Si parte alle ore 16:00 con il raduno delle panda 4×4 vecchio tipo che saranno premiate per le categorie della più curata, la più aggressiva, la più antica, la più moderna e la più potente. È inoltre prevista la partecipazione del “Club panda 4×4 di Lamezia Terme.

Alle ore 17:00 saranno aperte le iscrizioni delle squadre che prenderanno parte alle diverse discipline sportive, le stesse dovranno rappresentare un luogo, una via, una contrada o un paese.

Alle ore 17:30 si entra nel vivo della competizione con le squadre impegnate nella prima prova che prevede una staffetta 400 metri a tempo.

Alle ore 18:30 è prevista la seconda prova che vedrà le compagini impegnarsi in un tiro al bersaglio, dinamico e fisso, con fucili di softair.

Alle ore 19:30 le squadre si sfideranno nella terza ed ultima prova che prevede un percorso da percorrere in mountain bike, a tempo, nel centro urbano di Sciosci.

Alle ore 21:30 la serata si concluderà con una esibizione della scuola di danza “Planet Dance” di Conflenti. Lo spettacolo sarà preceduto dalla premiazione delle legioni vincitrici per ogni competetizione.

Print Friendly, PDF & Email