Avv. Antonio Chiodo: cordoglio per la prematura scomparsa del nostro concittadino Francesco Pagliuso

Fiore_di_Lino

È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito.

La prematura scomparsa del nostro concittadino avv. Francesco Pagliuso ci lascia tutti sgomenti ed è per tutta la nostra comunità motivo di grande dolore.

Un giovane che ha dato tutto per quella professione alla quale ha consacrato la sua vita.

Abbiamo perso un esempio di umanità, ancor prima di rappresentatività. Lo ricorderemo tutti per l’intenso impegno profuso nell’eccellente difesa delle persone, ma Francesco per chi lo conosceva era molto di più: accorto, disponibile, di grande generosità, coerente con i propri principi e, proprio per questo, si coglieva in ogni attimo il valore della sua presenza.

Mi auguro che si possano creare le condizioni affinché resti come indicazione positiva e che, dall’esperienza del male subito, si possa originare lo stimolo a continuare il suo esempio per la diffusione della cultura della legalità.

Profondamente addolorati ci uniamo al dolore della famiglia e dell’amata sorella avv. Antonella Pagliuso, assessore del Comune di Soveria Mannelli.

 

Avv. Antonio Chiodo.

Capogruppo di maggioranza “Per Soveria – Fiore di Lino” del Comune di Soveria Mannelli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.