Tutto il paese coinvolto, più di 40 volontari collaboreranno attivamente alla realizzazione di questo grande evento, dove si festeggia la voglia di viaggiare, con i piedi e con la mente e l’accoglienza, elemento che contraddistingue da sempre il nostro popolo. Un momento di festa da condividere tutti insieme!

Le emozioni e le suggestioni ci accompagneranno nella sera di sabato 7 luglio in un suggestivo viaggio tra i vicoli del paese, tra storia, musica e magia.

La mattinata di domenica sarà dedicata alla riscoperta di un luogo dove la natura si mostra bella e semplice più che mai: la splendida Cascata della Tiglia ed il piccolo borgo di Panetti, meta di pellegrinaggio per numerosi visitatori alla ricerca di un contatto più stretto con la natura e l’accoglienza delle persone semplici, tra gli arcobaleni tra gli spruzzi della cascata ed i sorrisi degli abitanti del borgo.

La giornata di domenica proseguirà con tante attività all’interno del centro storico di Platania (passeggiate a dorso d’asino, giochi popolari, mercatini delle tradizioni e dell’artigianato locale, momenti culturali). Per tutti coloro che parteciperanno al festival sarà possibile cenare, pranzare, ristorarsi usufruendo di sconti presso le attività convenzionate.

——– COME PRENOTARSI ————————

Per poter organizzare al meglio il nostro Festival, abbiamo creato un sistema per gestire le prenotazioni (che in ogni caso non sono obbligatorie, ma facoltative). Vai sul sito www.festivalerranzefiloxenia.it e prenotati a tutti gli eventi del Festival a cui parteciperai. Puoi farlo anche inviando una mail direttamente all’indirizzo info@festivalerranzefiloxenia.it oppure direttamente tramite Whatsapp, contattandoci al numero 329/5477485.

Che tu ti sia prenotato oppure no, al momento dell’arrivo presso gli stand di informazioni ed accoglienza, nei vari paesi in cui si svolgerà il Festival, potrai ritirare il tuo “certificato di passaggio” e usufruire di sconti e agevolazioni presso tutte le strutture convenzionate.

—– AGEVOLAZIONI ——————————

Per tutti i partecipanti al Festival, dotati di “certificato di passaggio” sarà possibile avere degli sconti dedicati presso i ristoranti “Ai Platani del San Michele”, “La Giurranda”, “La Scorciatoia”.

Ci sarà inoltre la possibilità di consumare un ottimo caffè a prezzi super presso i bar del centro storico di Platania che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

—— INFORMAZIONI E CONTATTI ————

Per ogni tipo di informazione e per contatti, puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@festivalerranzefiloxenia.it, tramite il form presente sul nostro sito ufficiale, oppure tramite Whatsapp al numero 329/5477485.

MILLE EMOZIONI, UN SOLO FESTIVAL!

Ti aspettiamo tra di noi!

Print Friendly, PDF & Email