Mascherine gratuite per tutta la città, lodevole l’iniziativa di St Television ed Esse Tivù, in collaborazione con Ombrelloni e Teloni Cosentino, a Lamezia Terme

LAMEZIA TERME – Mascherine protettive in dono a tutta la popolazione. In un momento particolarmente drammatico per tutto il Paese, è questa l’iniziativa promossa da St Television ed EsseTivù, emittenti televisive di Lamezia Terme, in collaborazione con la ditta Ombrelloni e Teloni Cosentino di Anna Dattilo, che ha fermato la produzione di tendaggi per dedicarsi esclusivamente a quella di mascherine da distribuire alla città, il comando della Polizia Locale e il sindaco Paolo Mascaro. Le mascherine (250 al giorno fino ad esaurimento materiale) verranno consegnate a domicilio, a partire da sabato, solo ed esclusivamente dalla Polizia Locale attraverso alcune associazioni lametine. Per richiederle telefonare ai numeri 0968207820 e 0968207812 (Comando della Polizia Municipale). Vietato rivolgersi alle redazioni di St Television ed Esse Tivù e alla ditta Ombrelloni e Teloni Cosentino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NUOVO CORONAVIRUS
NUOVO CORONAVIRUS
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.