Co.Ma.Ci. Srl e il Rotary Club del Reventino consegnano tute protettive all’Ospedale di Lamezia Terme

In un momento di così grande emergenza, legata alla diffusione del Coronavirus, che sta mettendo letteralmente in ginocchio il mondo intero, specie il nostro Paese, è importante essere uniti e far fronte comune contro un male che va assolutamente debellato il prima possibile. Con questo intento Vittorio Mastroianni della Co.Ma.Ci. Srl e il Rotary Club del Reventino hanno deciso di offrire il proprio supporto alla sanità cittadina. Dopo aver preso contatti con i vertici del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II”, il dottor Andrea Mastroianni ha appurato la necessità di una serie di DPI, utili, ora più che mai, ai vari operatori sanitari. Si è proceduto, così, alla consegna di tute protettive, direttamente presso il nosocomio lametino. Donazione apprezzatissima dai vertici del presidio, che hanno accolto con gioia un altro slancio di solidarietà, unico vero vaccino di questa pandemia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NUOVO CORONAVIRUS
NUOVO CORONAVIRUS
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
Animazione Ass. “Una Voce Tante Voci”
PARTNERSHIP
PARTNERSHIP
Bandi e concorsi
Bandi e concorsi
Leggi E-mail
Leggi E-mail
Ci Sostiene
Ci Sostiene
San Mazzeo & You Tube
San Mazzeo & You Tube
Info
Info
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Log In
Numeri utili
Numeri utili
Farmacia di turno
Farmacia di turno
The Space Lamezia Terme
The Space  Lamezia Terme
Ci Sostiene
Ci Sostiene
sanmazzeo.it 2013.Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Disclaimer e delle Regole sulla privacy.info@sanmazzeo.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e inoltre gli articoli presenti nelle pagine di sanmazzeo.it sono condivisi da altre fonti, previo citazione delle stesse. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
SE QUALCUNO DOVESSE SENTIRE LESI I PROPRI DIRITTI CI CONTATTI A INFO@SANMAZZEO.IT E LE FOTO O ARTICOLI VARI SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTI.