Il sindaco Franco Pucci cerca il secondo mandato, ma dovrà superare la concorrenza di Luigina De Santo, prima donna candidata a sindaco dalla nascita di Martirano Lombardo.

Sarà quindi una corsa a due, per conquistare la fascia tricolore nell’appuntamento con le urne fissato domenica 20 settembre e lunedì 21, due giorni di «voto» come non accadeva da tempo in nome del risparmio, per evitare assembramenti pericolosi in un momento scandito dall’emergenza coronavirus.

Pucci si presenta agli elettori per la riconferma con una squadra ricca di volti già noti. Scorrendo l’elenco della civica “L’AURORA 2.0” si possono leggere i nomi dei consiglieri uscenti e dei nuovi innesti che hanno creduto nel lavoro fatto dall’amministrazione in questi cinque anni: Aiello Giuseppe detto Peps, Aiello Mariarosa detta Marisa, Ambrosio Graziella Antonietta, Bartolotta Giuseppe Giovanni detto Peppino, Gallo Bernardo, Grandinetti Polidonio detto Danio, Pugliano Giancarlo, Stranges Giacomo, Vergori Giuseppe detto Peppe, Vescio Francesco.

Anche nella lista civica capeggiata da Luinina De Santo “UNITI POSSIAMO”  spiccano nomi di persone che hanno già fatto parte di amministrazioni passate e molti volti nuovi: Bilotta Gabriele Giuseppe, Burgo Eugenio, Cuda Rossella, Gallo Beniamino detto Igor, Gallo Federica, Gallo Marika, Isabella Valentina detta Vale, Isabella Armando detto Angelo, Senatore Isabella Antonella, Vescio Gennaro.

Print Friendly, PDF & Email