L’Associazione “RockOn – Martirano Lombardo”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Martirano Lombardo e l’Associazione “Un sorriso per la vita”, patrocinati da “Unione Comuni – Monti Ma.Re”, è lieta di annunciare la prima edizione del “Primo Maggio”.
Il nuovo evento, che ha la finalità di promuovere attività artistiche e lavoro artigianale attraverso un’esposizione regionale di Arti e Mestieri, avrà luogo in Piazza Matteotti lunedì 1 maggio a partire dalle ore 16.
L’esposizione sarà accompagnata da svariate attività, tra cui la presentazione di libri e i live di cinque band calabresi: Contrabanda Live, Linea Continua, Radiofreccia (Tribute Band Ligabue), Negra-mente (Negramaro Tribute Band) e BellaziAX (The Real Tribute Band J Ax – Articolo 31).
In un’epoca in cui l’occupazione è ai minimi storici, l’idea è quella di offrire una vetrina importante e dare un piccolo contributo nel tentativo di contrastare una piaga che riguarda un’ altissima percentuale di italiani.
È possibile candidarsi in qualità di espositore inviando una mail all’indirizzo rockon.martiranolomb@gmail.com con oggetto “Esposizione regionale Arti e Mestieri”. Verranno selezionati artisti, artigiani, innovatori e imprenditori che hanno investito in settori inesplorati o dimenticati con i progetti più originali e innovativi.
Le melodie del Reventino arrivano a Marsiglia
Festa d'Autunno 2024, Un Viaggio tra tradizione e innovazione a Motta Santa Lucia
Felici & Conflenti: arriva la VI edizione per la Festa di Comunità più grande della Calabria central...
Lamezia: il saluto della città a Giada Tropea, finalista a Miss Mondo 2016 a Washington
La società ARVALIA ha rappresentato la Calabria alla IX edizione del Trofeo Città di Nemi