Basta il titolo per riassumere la giornata calcistica appena trascorsa dalle nostre Volpi GialloBlu al Sergio Colosimo. Un perentorio 7 a 1 contro l’Atletico Feroleto che consolida il nostro terzo posto in classifica e ci porta a un solo punto dal F.C.Marca secondo, sconfitto in trasferta dall’Excalibur Fronti.
Terreno di gioco non in buone condizioni ma l’arbitro valuta che ci sono le condizioni per giocare quindi mister Coccimiglio schiera la formazione:

Partiamo subito forti e nel giro di 25 minuti siamo già 3 a 0. Stranges su assist di Marotta, Mastroianni su invito di Stranges e di nuovo lo stesso Stranges mandano al tappeto la difesa ospite.
Il Feroleto però non ci sta e sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti trova il gol con l’attaccante lasciato colpevolmente solo in mezzo all’area.
Negli spogliatoi il Mister sprona un po’ i ragazzi, non si molla fino al 90’, e così al ritorno in campo si ricomincia a macinare gioco. Al 10’ grande azione in solitaria di Mastroianni sulla fascia, salta il suo diretto avversario e di esterno destro mette al centro dell’area dove Stranges realizza il più facile dei gol. Al 22’ quaterna personale per Stranges su assist del subentrato Gagliardi S. Ormai gli avversari sono sulle gambe, un passivo già pesante completato poi dai gol di Gallo di pallonetto e di Gagliardi in mischia in area. Nulla ha da dire più il match se non per l’esordio assoluto di Rocca Fiore in squadra e l’esordio stagionale di Gagliardi Andrea in porta.
A fine partita intervista doverosa al mattatore del match Stranges.
Sei tornato in campo dopo un lungo stop e lo hai fatto col botto, 4 gol.

“Si quest’anno a livello personale è iniziato male, per i tanti infortuni ma per fortuna i miei compagni hanno saputo sopperire al meglio alla mia assenza ,ora che sono tornato non vedo l’ora di poter dare una mano e magari continuare a segnare così”

Che partita è stata?

“Oggi c’erano tutte le premesse per una partita difficile, tra il terreno di gioco e la pioggia, siamo entrati però in campo concentrati e siamo riusciti a portare la partita sui binari giusti. Ne è uscita fuori una grande gara, abbiamo lottato su ogni pallone come una vera squadra, merito del lavoro che stanno facendo i mister fuori e dentro dal campo. E grazie agli assist al bacio dei miei compagni sono arrivati i 4 gol”

Dopo aver militato in categorie superiori quest’anno sei sceso in terza categoria per difendere i colori del tuo paese, cosa provi?

“Giocare per la squadra del mio paese è per me un grande orgoglio, scendere in campo e poter difendere i colori di qualcosa che mi rappresenta vale più di giocare in categorie superiori , ci sono sentimenti ed emozioni che valgono più di soldi e riconoscimenti. Una menzione doverosa ai nostri splendidi tifosi che anche sotto il diluvio non ci hanno fatto mancare il loro sostegno”.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email